sabato 12 gennaio 2013

Mastoplastica additiva + liposuzione, un intervento semplice dai risultati favolosi!

Innanzitutto è molto importante chiarire questo punto: mastoplastica additiva e liposuzione possono essere eseguiti insieme, durante lo stesso intervento. È una cosa che non tutte le donne sanno, e continuano a scoraggiarsi di fronte allo specchio sognando un extreme makeover.

Facendo i due interventi insieme non solo si ha un notevole vantaggio in termini economici, ma con un unico iter post operatorio ed un'unica convalescenza si può ottenere un cambiamento radicale della silhouette ed iniziare finalmente a piacersi!

Io ho fatto così, e per la prima volta nella mia vita (30 anni non sono poi così pochi!) posso dire di essere soddisfatta al 100% di quello che vedo nello specchio!

È passato un mese dal mio doppio intervento e nella mia mente si alternano momenti in cui non ricordo più com'ero prima a momenti in cui mi chiedo "perché mai non l'ho fatto prima??"

Al prossimo post, e...

SIATE SEMPRE VOI STESSI, SOLO PIU' BELLI! ;D



Nessun commento:

Posta un commento