mercoledì 16 gennaio 2013

Acido ialuronico: labbra più piene... senza sembrare un canotto!

Quante di noi comprano lucidalabbra rimpolpanti, rossetti a base di collagene e una miriade di prodotti diversi nella speranza di aumentare il volume delle labbra? Quasi tutte!

E quante sanno che il modo migliore dai risultati certi ed immediati per raggiungere lo scopo si chiama acido ialuronico? Le stesse di cui sopra!

Allora perché ci ostiniamo a trovare palliativi che servono a ben poco? La risposta è molto semplice: per paura di diventare così...


Ferma restando l'assurdità di volersi trasformare in una specie di gatto gommoso, la cosa che ci terrorizza di più è che ci sono una miriade di donne, famose o meno, che hanno fatto questa fine e la cosa più inquietante è che alla fine si somigliano tutte tra loro in maniera esagerata.
Questo perché tra labbra, zigomi, rinoplastiche e lifting vari e reiterati, i lineamenti tendono a prendere una forma standard, comune un po' a tutte che è appunto quella di una sorta di strano felino.

Questi disastri però sono figli dell'esagerazione e di un tempo in cui erano legali le infiltrazioni di silicone, da anni bandite per l'imprevedibilità dei risultati a lungo termine e per la difficoltà di rimozione del prodotto stesso.

Oggi non è più necessario fare una scelta tra conservare inalterati i nostri lineamenti o cedere alla tentazione di avere una bocca più carnosa; l'acido ialuronico puro al 100% è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo e quindi COMPLETAMENTE RIASSORBITA nell'arco di 8 mesi/1 anno dall'infiltrazione.

Questo è il risultato che ho ottenuto io facendo due fiale a distanza di due mesi una dall'altra: 


Le mie labbra hanno una bella forma ma sono molto sottili, volevo un effetto evidente ma comunque naturale, così la Dott.ssa Emanuela Meschini (medico estetico a LaCLINIQUE di Roma) mi ha consigliato di intervenire con due fiale di acido ialuronico a densità diversa (Juvederm 4 e Juvederm 3) a distanza di un paio di mesi in modo da dare alla bocca una struttura che poi sarebbe durata nel tempo. La seconda fiala l'ho fatta alla fine di giugno, quindi ora sono passati sette mesi, la foto del dopo risale ad ottobre e devo dire che attualmente mi sento ancora soddisfatta del risultato. 
La prossima volta, come consigliato dalla dottoressa, avrò bisogno di un'unica fiala di mantenimento e probabilmente la farò il mese prossimo. 

Non mi stancherò mai di ripetere che è fondamentale rivolgersi a personale medico altamente specializzato per ottenere i migliori risultati e per essere sicuri della qualità dei prodotti utilizzati... mi raccomando!

Al prossimo post e...

SIATE SEMPRE VOI STESSI, SOLO PIU' BELLI! ;D

Nessun commento:

Posta un commento